L'ex difensore

Juventus, Evra fuori controllo: "Godete adesso, ma per anni..."

A Patrice Evra la Juventus è rimasta nel cuore. Ecco perché dopo la penalizzazione ricevuta per il caso plusvalenze l’ex difensore francese ha deciso di fare un vero e proprio show in video. “Non sputo su nessuno, è sempre colpa nostra”, ha esordito con la maglia della Juve addosso. “Chiedo ai dirigenti e ai giocatori solo una cosa, di rispettare questa maglia. La gente ora gode perché per tanti anni abbiamo mangiato tutti, nove campionati di fila”. 

 

 

 

 

“Devi essere un gobbo vero in questo momento - ha proseguito Evra - io come ho sempre detto non ho bisogno della Juventus, amo la Juventus, questa è la differenza. È un momento difficile, siamo stati penalizzati e non è la prima volta. Mi ricordo il coro ‘Noi vogliamo undici leoni’. Non fate tornare il dio Pat… Parliamo seriamente, questa gente sta godendo, perché? Perché per quanti anni abbiamo fatto male e non perché abbiamo rubato ma perché abbiamo vinto sul campo. Abbiamo mangiato tutti, per 9 campionati di fila. Quindi godete che siete primi in classifica ma la Vecchia Signora non muore mai”. 

 

 

Quest’ultimo è sembrato un chiaro riferimento al Napoli, ma Evra è andato ancora avanti: “È ferita ma quando tornerà - e tornerà, perché la storia non muore mai - poi non venite a piangere. Quindi io chiedo a tutti i gobbi veri di stare dietro questa Juve perché è facile amarla quando va tutto bene, è adesso che abbiamo bisogno di tutti. Quindi forza Juve, fino alla fine! I love this Vecchia Signora! Sono pazzo scatenato. Mi scuso per non aver fatto prima questo video, l’ho fatto con più calma con il cuore. Potevo mettere una foto ma no, ho detto quello che è nel mio cuore, questa è la cosa importante. Non vi ho mai dimenticato e non vi dimenticherò mai”.