Perché?
Mario Sconcerti-choc: "Haaland ha la faccia da down", si scatena l'inferno
Mario Sconcerti l’ha fatta davvero grossa. Parlando Erling Haaland in radio è arrivato a dire che “ha anche questa faccia un po’ da sindrome down, non ha una faccia normalissima”. Una frase grave, che ha creato tanto imbarazzo in diretta: Federico Nisi e Piero Torri, conduttori della trasmissione di TeleRadioStereo in cui era presente Sconcerti, si sono subito resi conto di quanto stava accadendo.
E così hanno provato a gettare acqua sul fuoco, cercando di sistemare un po’ la situazione: “Volevi dire che sembra un po’ bamboccione - è stato l’intervento di Nisi - un po’ bambinone. Questo volevi dire”. A nulla è servito però, perché il caso è montato in men che non si dica prima sui social e poi su tutti i siti, calcistici e non. D’altronde Sconcerti l’ha sparata veramente grossa, tra l’altro sul giocatore del momento, che sta facendo qualcosa di mai visto sui campi da calcio.
Il norvegese ha iniziato la sua esperienza al Manchester City riscrivendo record su record: ha già segnato 19 gol in 11 partite disputate tra Premier League e Champions League, con tanto di tre triplette nell’arco di otto giornate di campionato che rappresentano un primato assoluto. Tra l’altro ha segnato contro tutte le squadre avversarie, a parte il Bournemouth, che però ha comunque perso 4-0.