Ci sono anche Lebron James e Drake tra gli investitori del Milan. A rivelarlo è il Financial Times, secondo cui la stella dell’Nba e il famoso rapper e produttore musicale non avranno direttamente quote del club, ma saranno investitori passivi tramite il fondo. Il fatto che una rosa così esclusiva di nomi sia pronta a entrare nella proprietà del Milan restituisce il grande interesse degli americani per il calcio italiano.
Romelu Lukaku, derby a rischio: perché l'Inter ora trema
In Casa Inter piove sul bagnato dopo la trasferta di Roma. Dal k.o. contro la Lazio, per il secondo anno di fila vincent...Il closing per il passaggio del 99,97% delle azioni del Milan da Elliott Management a RedBird Capital sarebbe quindi imminente: addirittura potrebbe avvenire nelle prossime ore, in anticipo di qualche settimana rispetto a quanto preventivato. Gerry Cardinale non sarà solo, ma affiancato da una serie di investitori di assoluto livello: ci sono pure i New York Yankees, celebre club di baseball che intende realizzare operazioni e sviluppare sinergie insieme al Milan.
Leao al Chelsea? "Stiamo valutando": le parole che gelano il Milan
Sarebbe clamoroso vederlo in maglia Blues nei gironi di Champions, proprio contro quel Milan che l’ha definitivame...Tra l’altro gli Yankees, insieme al City Football Group di Manchester, controlla già la squadra di New York della Major League Soccer: secondo il Financial Times potrebbe nascere un forte legame tra la squadra calcistica statunitense e il Milan, con le partite dei rossoneri che potrebbero essere trasmesse su Yes Network, canale sportivo regionale controllato da un consorzio di cui fanno parte gli Yankees, Amazon, RedBird e Sinclair Broadcast Group.