Un dramma sportivo, quello vissuto da Charles Leclerc al Gp di Francia. Dritto a muro con la sua Ferrari, un errore che potrebbe definitivamente costargli il mondiale di Formula 1. E l'urlo del pilota Ferrari, catturato dopo il crac dal team-radio ha subito fatto il giro del mondo ed è entrato nella testa di tutti gli appassionati di motori. Zero punti, per il monegasco, e Max Verstappen che fa il vuoto in classifica generale. A rendere il tutto più amaro, il fatto che Leclerc fosse in testa alla gara, con grandi possibilità di vittoria.
Charles Leclerc fuori in Francia, retroscena: "Non era un errore", cos'è successo veramente
Aveva messo la corsa sui binari giusti nel GP di Francia, prima del testacoda in piena curva 11 che ha messo fine alla s...Il pilota Ferrari ha provato a far ripartire la sua monoposto, ma invano. Poi l'urlo e i pugni sull'halo, ancor prima di uscire dall'abitacolo. Insomma, disperazione pura. Tanto che i marshall a bordo pista si sono avvicinati per consolarlo.
Charles Leclerc, la Ferrari e gli errori: la verità, quando il Mondiale è andato in fumo
Il testacoda in piena curva 11 nel GP di Francia che pesa, anche per le speranze iridate con la sua Ferrari. Charles Lec...Ma non solo. Come nota Fanpage, uno dei marshall ha fatto anche di più: per permettere a Leclerc di sfogarsi lontano da occhi indiscreti, gli ha offerto proprio una delle postazioni riservate ai commissari di pista. Il pilota ha accettato, si è seduto, ha tolto casco e passamontagna per poi lasciarsi andare, per sfogarsi portando le mani al volto. Un vero e proprio crollo emotivo, sul volto un'espressione che tradiva disperazione. Immagini toccanti, tanto che a quel punto un secondo marshall si è avvicinato a Leclerc, consolandolo con una mano sulla spalla. Già, il mondiale ora assomiglia a una vera e propria impresa impossibile...
