Estate, il regno del calciomercato. E ovviamente alla corsa agli acquisti partecipa anche la Juventus. E i piani sono di assoluto livello. Secondo SportMediaset, infatti, i bianconeri sono a caccia di un rinforzo per l'attacco, dell'uomo insomma da mettere al fianco (o dietro) a Dusan Vlahovic, considerata anche la partenza certa di Paulo Dybala e quella probabile di Alvaro Morata.
Monza, Silvio Berlusconi scatenato: non solo Andrea Belotti, "doppio colpo clamoroso". Il nome
Alla scadenza del suo contratto (30 giugno), Paul Pogba non sarà più un giocatore del Manchester United. S...E così ecco che in cima alla lista della Juventus ci sarebbe Giovanni Simeone, l'argentino che ha appena chiuso un'altra ottima stagione con l'Hellas Verona. Simeone ha tutte le carte in regola per fare il vice di Vlahovic, che per certo non può reggere da solo il peso dell'attacco bianconero per tutta la stagione.
Marco Materazzi: "Non vedo l'ora". Rivelato il grande colpo di mercato
È bastato un commento di Marco Materazzi sotto un post di Paulo Dybala per scatenare il panico. “Non vedo l...Classe 1995, Simeone viene valutato circa 15 milioni di euro, una cifra abbordabile e di molto inferiore rispetto ai 35 milioni di euro necessari per il riscatto di Morata dall'Atletico Madrid (cifra su cui la Juventus potrebbe ottenere anche un piccolo sconto). Oltre a Simeone, gli altri nomi sul taccuino sarebbero quelli di Luis Muriel, Marko Arnautovic e infine Arek Milik.