Valtteri Bottas e la fidanzata Tiffany, nudo frontale integrale: foto a luci rosse dopo il GP
Valtteri Bottas ha approfittato della settimana di pausa del Mondiale di Formula 1 per concedersi una vacanza con la fidanzata Tiffany Cromwell. Il pilota dell’Alfa Romeo, reduce da un ottimo settimo posto nel Gran Premio di Miami, è rimasto negli Stati Uniti e si sta godendo un viaggio con la compagna e alcuni amici tra le bellezze del Colorado.
Bottas si è concesso un’avventura nella foresta di Aspen, situata nel Parco Nazionale delle Montagne Rocciose: qui ha deciso di farsi un bagno completamente nudo e di farsi anche scattare una foto, che sembra un dipinto per quanto è bella la cornice naturale offerta dalle betulle e dagli alti fusti. D’altronde per uno come lui che è cresciuto in Finlandia non deve essere stato un problema immergersi nudo nelle acque fredde del fiume Roaming Fork, a oltre 2.405 metri di altitudine. Tra l’altro questa non è la prima volta che Bottas si mostra come mamma lo ha fatto sui social: anche un mese fa, dopo il Gran Premio d’Australia, aveva pubblicato una foto che lo ritraeva in spiaggia mentre faceva la ruota senza vestiti.
Leggi anche: Sebastian Vettel, crollo psicologico: "Sono un'ipocrita, ogni volta che scendo dalla monoposto..."
Le vacanze in Colorado del pilota finlandese hanno sorpreso i suoi fan e pure le scuderie di Formula. Sia quella attuale, l’Alfa Romeo, che quella passata, la Mercedes, hanno infatti commentato con l’emoticon che rappresenta lo stupore.
Leggi anche: Lando Norris, barriere-killer in pista: la falla nella sicurezza che scuote la Formula 1