Fantasioso
Inter, Alessandro Bastoni: "Mia figlia Azzurra? Come chiamo la prossima". Valanga di sfottò
Nell’ultima intervista a Dazn per la rubrica Day off condotta da Diletta Leotta, il calciatore interista Alessandro Bastoni si è contraddistinto per una dichiarazione singolare. Da poco diventato padre di Azzurra, avuta con la fidanzata Camilla, ha confessato alla conduttrice un desiderio singolare sul nome della prossima figlia.
Leggi anche: Radu "caccia" Simone Inzaghi dall'Inter? "Senza scudetto...", voci dai vertici societari
Una battuta singolare quella sferrata dal difensore di Casalmaggiore, in provincia di Cremona: “Ho una figlia che si chiama Azzurra. Per la Nazionale? In realtà abbiamo intenzione di farne un’altra e chiamarla Nera...”. La frase ha mandato in visibilio i fan che non si sono risparmiati le battute sui social del tipo: "Già che c'eri potevi chiamarle Carto e Nato", o ancora "Pre e Scritta" o nel caso in cui dovesse andare al Milan e nascesse un terzo figlio: "Rossa". Il mondo dei social regala sempre grandi emozioni. Il calciatore ha poi raccontato come passa il suo tempo libero lontano dal calcio: “Le mie giornate al di fuori dell’impegno con l’Inter? Gioco alla playstation solo in ritiro, ad Appiano Gentile. Adesso il pensiero principale è mia figlia”.
Leggi anche: Sergio Perez, "sono pronto a non correre": terremoto in Red Bull e F1, un caso senza precedenti
Sempre sulla figlia ha raccontato il perché della scelta del secondo nome Agnese: “Agnese era una mia amica, abbiamo fatto dall’asilo alla seconda superiore insieme. Ero in Norvegia in Nazionale, mi scrive mio papà dicendomi che Agnese era morta. Non è stato facile, parlavamo tutti i giorni, eravamo migliori amici. Per me è come se non se ne fosse mai andata via, faccio un gesto prima di entrare in campo per ricordarla, penso a lei prima di andare a letto. A 15 anni è stata una cosa veramente forte, mi ha segnato. Torniamo al discorso del calcio, che è importante, ma le cose che contano sono queste” ha concluso il calciatore.