Colpo gobbo
Charles Leclerc, dramma a Viareggio: accerchiato dalla folla, derubato di "centinaia di migliaia di euro"
Colpo gobbo contro Charles Leclerc. Un colpo gobbo da centinaia di migliaia di euro. Il pilota della Ferrari, la sera di Pasquetta, ieri lunedì 18 aprile, si trovava a Viareggio: domenica, infatti, c'è il gp di Imola. Dunque era già nei paraggi.
Leggi anche: Gp Imola, tam-tam in Ferrari: così la sprint-race ribalta la gara, forse Charles Leclerc...
Leclerc, secondo quanto si apprende, si trovava nel quartiere della Darsena insieme ad alcuni amici ed al suo preparatore atletico, Andrea Ferrari. Ma ad un certo punto si è accorto che il suo preziosissimo Rolex in edizione limitata era sparito nel nulla. Svanito. Rubato.
Leggi anche: "Perché Max Verstappen si è ritirato in Australia": confessione dei vertici Red Bull, una tragica figuraccia
Leclerc - che è attualmente leader nel mondiale piloti di Formula 1 - stava infatti scattando delle fotografie insieme ad alcuni tifosi. Così ad un certo punto attorno a lui si era creato un folto gruppo di appassionati e tifosi che lo avevano riconosciuto. E nella calca, con discreta approssimazione, qualcuno è riuscito a rubargli l'orologio. Il valore, come detto, diverse centinaia di milioni di euro. Un orologio che, oltre al valore economico, aveva un grande valore affettivo per il pilota, che ha subito sporto denuncia. Sul colpo stanno indagando carabinieri e polizia, indagine contro ignoti e con pochissime possibilità di successo.