Stoccate
Striscia la Notizia, nuova coppia? "Finalmente qualcuno di capace", Incontrada-Siani massacrati a tempo record
"Salutiamo tutti gli haters che ci seguono". E' partita così la conduzione di Roberto Lipari e Sergio Friscia di Striscia la Notizia, ieri sera mercoledì 3 novembre, rigorosamente su Canale 5. Una coppia inedita che ha dato il cambio a quella composta da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Sergio Friscia, da 10 anni è inviato del Tg satirico, e già lo scorso anno ha condotto Striscia insieme con un altro comico palermitano, Salvatore Ficarra, mentre dal 2019 Roberto Lipari è un inviato fisso del programma.
Leggi anche: Striscia la Notizia, "tutta la verità sul caso Ambra". Quelle "manovre" familiari sospette contro Allegri
Il loro arrivo ha riscosso molto successo tra il pubblico dei social. Più che altro in Rete i fan del tg satirico sono contenti di essersi liberati dei precedenti conduttori: "Finalmente dei conduttori capaci", twitta un utente soddisfatto del cambio al timone della trasmissione. "Questi si che sono conduttori daje", posta un altro telespettatore. "Finalmente #Striscia è tornata guardabile, con conduttori che non si credono comici, lo sono e sanno presentare un programma di questo tipo", l'ennesimo tweet contro la Incontrada e Siani.
Leggi anche: Striscia la notizia, il prestigioso economista collegato in diretta tv? Chi entra in canottierina: tragico imbarazzo
"Sono nuovi, sono belli (sì, insomma) vengono dalla Sicilia, sono divertenti tanto, tanto tanto. Sono la nuova coppia di conduttori di #StrisciaLaNotizia, no? Sergio Friscia e Roberto Lipari, in bocca al lupo!", scrive un altro telespettatore che approva la scelta dell'autore del Tg satirico, Antonio Ricci.