Il caso di gossip
Wanda Nara, "come ha scoperto il tradimento di Icardi": spuntano sms inequivocabili
Continua a tenere banco il caso di Mauro Icardi e Wanda Nara. Non ci sono stati sviluppi ufficiali dopo che è avvenuto l’incontro tra i due a Milano e la foto postata da lei senza l’anello. Ma dall’Argentina arrivano voci pesanti, secondo cui Wanda avrebbe chiesto il divorzio al calciatore del Psg dopo aver scoperto il suo tradimento.
Leggi anche: Mauro Icardi va a letto con lei? Eugenia Suarez umilia Wanda Nara: una frase che è veleno puro
Il programma tv LAM, dedicato al gossip, assicura che Icardi avrebbe scambiato dei messaggi con l’attrice China Suarez su Telegram, meno in voga di WhatsApp e più indicato per chattare di nascosto. Secondo quanto riportato, lei avrebbe proposto a lui di “incontrarsi in un posto dove nessuno lo conosceva, in discoteca”. Wanda invece avrebbe assunto un investigatore privato per scoprire i movimenti del marito e sarebbe addirittura arrivata ad hackerargli il cellulare per cercare prove del presunto tradimento.
Leggi anche: Wanda Nara umilia in pubblico Mauro Icardi: "La mia mano? Meglio così". Altro che pace, la fucilata
In tutto ciò Icardi non si è presentato all’allenamento del Psg, ma è tornato a Milano per discutere con la moglie. L’allenatore Mauricio Pochettino in conferenza stampa ha parlato di questo episodio singolare: “Mauro ha problemi personali - ha dichiarato - per questo motivo non si è allenato in questi due giorni. Sarà convocato per domani, ma vedremo. Cercheremo di analizzare la sua situazione e capiremo se potrà essere con la squadra”.
Leggi anche: Mauro Icardi e Wanda Nara, nella notte spunta questa foto: il décolleté e le parole inequivocabili (e clamorose)