Franck Kessie, addio al Milan già a gennaio? La brusca accelerata del Psg, un incubo per i rossoneri

lunedì 6 settembre 2021
Franck Kessie, addio al Milan già a gennaio? La brusca accelerata del Psg, un incubo per i rossoneri
1' di lettura

 Franck Kessie e il Milan non riescono a trovare la quadratura per il rinnovo del contratto. Così il Psg, secondo quando scrive Footmercato, è pronto a lanciare l'offerta e a portarsi a Parigi l'ivoriano. La cifra è 9 milioni di euro a stagione al giocatore che, a questo punto, si trasferirebbe da Messi e soci già a gennaio. Il Milan era fermo 6,8 milioni annui. Una cifra superata dal potente club parigino. Con un eventuale addio a gennaio anche il club rossonero riuscirebbe ad incassare qualche soldo visto che poi il centrocampista andrà comunque a scadenza.

Tokyo 2020, Franck Kessie e il gol che stupisce il mondo. Minuto 67: un grossissimo guaio per il Milan

Non ha ancora rinnovato col Milan, ma intanto Franck Kessie domina già le Olimpiadi. Il centrocampista ha guidato...

L’ipotesi non è assolutamente da scartare, visto che se il Milan non dovesse trovare un’intesa sul fronte rinnovo la situazione diverrebbe molto complicata. La scelta di cedere l’ivoriano a gennaio potrebbe diventare realtà in modo tale da scongiurare un addio a parametro zero dell’ex Atalanta.

Milan, Franck Kessie verso l'addio. "Quanto chiede a Maldini per rinnovare", cifra impossibile

Il rinnovo di Franck Kessie si complica. Le posizioni di partenza sono rimaste le stesse, perché sia il Milan che...

Al momento il mercato di gennaio è molto lontano, ma dalla Francia non hanno dubbi: Kessié è sul taccuino del Paris Saint Germain e in una squadra dove è appena approdato Lionel Messi può accadere di tutto. E sul giocatore non c'è soltanto il Psg, ma ci sarebbero offerte del Tottenham e anche della Juve, se riuscisse a liberarsi di Rabiot sempre a gennaio. Il club britannico, inoltre, avrebbe pronto un super contratto per il giocatore, qualora dovesse arrivare la rottura definitiva con il Milan. Ma in quel caso il Psg è il grande favorito.