Addio
Billy Costacurta, terribile lutto: la mamma muore in un incidente stradale dopo aver perso il controllo dell'auto
Terribile lutto per Billy Costacurta. Sua mamma, forse per un malore, ha perso il controllo della sua auto, ed è morta. Margherita Beccegato, 87 anni, madre dell'ex difensore del Milan e della Nazionale, riporta la Gazzetta, è finita contro una cancellata di un'azienda a Cavaria con Premezzo (in provincia di Varese) in via Padre Reginaldo Giuliani.
L'incidente, avvenuto questa mattina 23 luglio, intorno alle 9.30, è stato fatale per la donna che è morta sul colpo nell'impatto della sua utilitaria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Busto Arsizio (in provincia di Varese), unitamente al 118 e alla Polizia Locale, ma per la signora Beccegato residente a Jerago con Orago non c'è stato nulla da fare. Inutili sono stati tutti i tentativi di rianimazione. Ora verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso.
Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore all’ex campione del Milan. Ieri 22 luglio Costacurta in un post su Instagram aveva scritto un post in cui invitava a vaccinarsi contro il Covid: "Proteggo me, i miei familiari e i miei amici ma soprattutto voi che non volete vaccinarvi #iomivaccino". E in un altro post si mostrava in vacanza in Francia con la moglie Martina Colombari. Ora il terribile lutto, la perdita della sua amata mamma.