Federico Bernardeschi è risultato positivo al coronavirus: è il quindicesimo caso all’interno del focolaio della Nazionale italiana, dopo gli otto registrati nello staff di Roberto Mancini e i sei tra i calciatori. L’esterno della Juventus è asintomatico e in isolamento: è il terzo bianconero positivo al Covid dopo Demiral e Bonucci, con quest’ultimo che si è contagiato nelle stesse circostanze. Per Andrea Pirlo è sicuramente un problema in più verso il recupero della partita con il Napoli.
Juventus, bilancio in rosso anche per il coronavirus. Che succede se la Juve non va in Champions League?
Match cruciale per la Juventus quello di domani sera, mercoledì 7 aprile 2021 alle 18:45. I bianconeri si giocher...È dal 3 ottobre 2020 che si attende di giocare Juve-Napoli e non è detto che si riesca anche stavolta, dato che i casi nelle Nazionali impongono attenzione soprattutto in casa bianconera. L’Asl di Torino sta infatti monitorando attentamente la situazione: “Partita non a rischio”, aveva fatto sapere prima che emergesse la positività di Bernardeschi. “I medici sono al lavoro per verificare la presenza di eventuali altre positività nel gruppo juventino”, ha dichiarato Picco a Calcio Napoli 24. Ora si attendono ulteriori aggiornamenti.
Il coronavirus blocca l’intera Serie A? Disastro focolaio-Nazionale: “Altri positivi, quanti in totale”
La Serie A trema dinanzi al coronavirus. La pausa per le Nazionali ha purtroppo comportato un’ondata di positivi d...Di certo c’è che il Covid continua a condizionare pesantemente il campionato di Serie A: è un peccato giocare una partita decisiva come Juve-Napoli, che sono appaiate in classifica a quota 56 e si giocano un posto fondamentale nella prossima Champions League, col timore che diventi un focolaio. Con tutte le polemiche che poi ne deriverebbero: un dubbio sulla fattibilità del match sussiste ancora, visto che la Juve inizia ad avere qualche positività di troppo.