Paura

Sara Carbonero, il tumore è tornato. Il dramma della moglie di Iker Casillas: ricoverata, nuovo ciclo di cure

Sara Carbonero, volto della tv spagnola e moglie dell'ex portiere Iker Casillas, è stata ricoverata per una ricaduta di cancro ovarico maligno. La malattia le era stata diagnosticata nel 2019 e la giornalista all'epoca si era dovuta sottoporre a un intervento chirurgico. Da quel momento le cose sembravano essere migliorate, ma l'ultima visita ha evidenziato la recidività del tumore.

 

 

 

La Carbonero è stata immediatamente ricoverata per un nuovo ciclo di cure e si è detta pronta a sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. La donna ha appena compiuto 37 anni (festeggiato il 3 febbraio) e ora questa nuova sfortuna la colpisce ancora. Il marito, ex portiere di Real Madrid e Spagna, aveva dovuto interrompere la sua carriera nel maggio 2019. dopo un infarto alla fine di un allenamento. 

 

 

 

Dopo poche settimane più tardi era stata la moglie a finire in ospedale per il tumore maligno alle ovaie. L'intervento era riuscito e tutto sembrava andare per il meglio:  "Tutto è andato molto bene, fortunatamente l'abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di lotta mentre continuo il trattamento corrispondente. Sono calma e fiduciosa che tutto andrà bene. So che la strada sarà dura ma anche che avrà un lieto fine", aveva dichiarato all'epoca la Carbonero. Adesso questa nuova brutta notizia.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe