Sfortunato
Fabian Ruiz, ancora un positivo al Covid per il Napoli: lo spagnolo salta Fiorentina e la sfida di Supercoppa con la Juve
Brutte notizie per il Napoli nella sfida di domani la Fiorentina e in vista della Supercoppa Italiana. contro la Juventus in palio mercoledì. Il tecnico Gattuso perde Fabian Ruiz: lo spagnolo è infatti positivo al Covid-19. Lo ha annunciato lo stesso club, il giocatore è già in isolamento a casa e tornerà solo quando sarà negativo al tampone. Oltre alle due partite Ruiz salterà sicuramente anche la sfida del 24 gennaio di campionato al Bentegodi contro il Verona.
Leggi anche: Una perla di Fabian Ruiz regala la vittoria del Napoli a San Siro contro un'Inter poco brillante
“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra ad accezione di Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo è risultato positivo e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. Questo il comunicato del Napoli. Il test allo spagnolo è stato fatto dopo l'allenamento fatto con il resto dei suoi compagni. Adesso c'è il timore che anche qualche altro giocatore possa essere venuto in contatto con Ruiz e il Napoli rifarà i tamponi nuovamente prima della sfida di domani (ore 12.30) contro la Fiorentina.