Milan, addio Hakan Calhanoglu? Indiscrezioni su una clamorosa risposta: il giocatore (da sogno) nel mirno

lunedì 14 dicembre 2020
Milan, addio Hakan Calhanoglu? Indiscrezioni su una clamorosa risposta: il giocatore (da sogno) nel mirno
1' di lettura

Il Milan ha in testa un sogno: l'attaccante del Borussia Dortmund, Haaland. Il nuovo fenomeno del calcio europeo  è uno degli obiettivi del mercato estivo. La dirigenza del Milan lo vorrebbe per affiancarlo a Zlatan Ibrahimovic. "L'operazione è difficilissima, ma non c'è la clausola da 75 milioni di euro", ha svelato a  'Pressing', il giornalista di Mediaset Claudio Raimondi. "Il giocatore fa parte della scuderia di Mino Raiola che, nei prossimi giorni, andrà a parlare con i rossoneri di altri suoi assistiti come Donnarumma e Romagnoli. C'è una grande concorrenza ma l'amicizia con Hauge e i rapporti tra il Milan e Raiola oltre al progetto giovani sono fattori da considerare", il retroscena che avvicina il biondo attaccante ai colori rossoneri.

Serie A, rimonta del Milan sotto di due gol grazie ad un fenomenale Theo Hernandez

Pareggio in rimonta peril Milan, frenato sul 2-2 dal Parma. La sblocca Hernani su assist di Gervinho, annullato per fuor...

Milan che però rischia di perdere, sempre a giugno, Hakan Calhanoglu. Il rinnovo del contratto in scadenza a giugno  non è stato ancora fatto. I rossoneri offrono 3,5 milioni di euro a stagione, mentre il numero 10 turco ne chiede almeno 6 per restare a Milano. Sul turco è forte anche l'interesse dei cugini interisti che vorrebbe prenderlo in estate a parametro zero.  Il club di Suning offrirebbe al giocatore anche un ingaggio superiore rispetto a quello proposto dal Milan.