Colpo di pennello in Porsche:
Mettere a punto un auto che di per sé non ha niente da chiedere. Alla Porsche lo sanno fare, da sempre, abituati come sono a trattare un prodotto di stile che sa adeguarsi bene (per chi può) alla vita di tutti i giorni. Così ecco che la 911 Turbo Cabrio è passata un'altra volta sotto il pennello degli artisti della casa tedesca. Un facelift, un ritocco che non deve seguire le richieste del mercato perché la Porsche, di certo, non ne ha bisogno. Debuttano i nuovi 3.6 e 3.8 ad iniezione diretta DFI, con l'abbinamento del cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK), di eccellente garanzia: gli amanti del marchio ne rimarranno affascinati come sempre. A quanto pare, la nuova versione dovrebbe montare un 3.6 da 500 CV. Il prezzo si aggira attorno ai 150.000 euro. Tanti, ma chi può deve stare certo che saranno ben spesi.