Sorpresona
Selvaggia Lucarelli sbarca a... Mediaset: clamoroso, ecco dove la vedremo
Fermi tutti, perché la notizia è di quelle - televisivamente parlando - clamorose. Dopo la conduzione del Dopofestival a Sanremo e le immancabili, copiose, polemiche, ecco che Selvaggia Lucarelli sbarca a... Mediaset. Lo farà in veste di ospite: secondo quanto anticipa Davide Maggio, la Lucarelli sarà per la prima volta ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.
Un'intervista che, se confermata, si annuncia sin da subito attesissima. Si spazierà tra i temi più caldi della sua carriera: dall’esperienza come giurata a Ballando con le Stelle alla recente avventura sanremese, fino alle sue accuse contro i Ferragnez e al suo ruolo di opinionista sui social.
Leggi anche: Domenica In, insulti tra Marino Bartoletti e Selvaggia Lucarelli: "Sporcizia mentale", "a furia di fare slurp..."
L'intervista andrà in onda nel weekend su Canale 5, mentre le registrazioni sarebbero già in corso. Un'ospitata irrituale, quella di Selvaggia Lucarelli: già, chi se la sarebbe mai immaginata ospite della Toffanin, la quale mette a segno l'ennesimo colpaccio.