Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo
CHI SALE (Festival di Sanremo)
La serata vintage di Sanremo, considerata la media ponderata tra «Sanremo Start», «Sanremo I Parte» e «Sanremo II Parte», secondo i report del centro media OmnicomMediaGroup, ha raggiunto 13.538.812 spettatori col 70% di share, «migliore share di sempre di quarta serata», ha affermato Marcello Ciannamea, direttore del Prime Time Rai.
Sempre secondo OmnicomMediaGroup rispetto allo scorso anno +12,5% di audience e +2,1 punti di share. Anche in questo caso è inesatto dire che lo iato sia da ricondurre esclusivamente alla nuova Total Audience e al supporto dei device, che pure è stato importante. Conti - dicono i dati - ha staccato Amadeus anche sul fronte dell’ascolto generalista: nel 2024 l’omologa serata interessò 12.037.272 spettatori totali mentre quest’anno sono stati 13.162.757 gli ascoltatori che l’hanno seguita su TV, i restanti 376.055 l’hanno vista su altri device.
Che tempo che fa, sbadiglio e urlo selvaggio: una sconcertante Ornella Vanoni
Siamo a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Nove, la puntata è quella di domenica 16 febbra...Queste serate intergenerazionali hanno lo scopo di creare un dialogo tra chi ai tempi di L’estate sta finendo dei Righeira non era ancora nato e chi invece sì.