A L'Aria che tira
Paolo Ruffini smaschera Parenzo: "Le tue chat sono orrende, immonde, andresti in galera"
Paolo Ruffini mette a posto la sinistra che gongola per il libero di Giacomo Salvini in cui vengono riportate le chat di Fratelli d'Italia di qualche anno fa in cui si parla anche degli alleati della Lega. Tutte le trascrizioni che sono uscite in questi giorni innanzitutto sono fuori contesto, inoltre il partito di Giorgia Meloni vuole anche vederci chiaro dal punto di vista legale per capire come conversazioni private siano finite in mano al giornalista del Fatto.
L'aria che tira, la stoccata di Ruffini a Parenzo: qui il video
E Ruffini, ospite a L'Aria Che Tira di David Parenzo non usa giri di parole e con una battuta, rivolgendosi proprio a Giacomo Salvini afferma: "Facciamo vedere i messaggi di Parenzo e di Cruciani, puoi scriverci un secondo libro, ci sarà anche qualche bestemmia...", è questo è il primo affondo. Poi rincara la dose. E questa volta mette nel mirino direttamente Parenzo: "Le tue chat sono orrende, se fossero pubblicate andresti in galera seduta stante. Tu scrivi delle cose immonde".
La risposta, imbarazzata del conduttore, è chiara: "Come quelle di tutti, anche le tue". Insomma, la retorica di sinistra che tenta di minare un rapporto di alleanza politica solido come quello del centrodestra con qualche sms naufraga sotto i colpi in tv di Paolo Ruffini...