Dito puntato

La Volta Buona, denuncia di Caterina Balivo: "Perché hanno massacrato Stefano De Martino"

Siamo alla puntata de La volta buona di martedì 4 febbraio, Caterina Balivo - alla guida del format su Rai 1 - ha affrontato il tema dell'ascesa televisiva di Stefano De Martino, lodando il conduttore per il suo clamoroso successo alla guida di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi e della fortuna in onda ogni sera sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. 

Caterina Balivo però ha sottolineato come De Martino abbia subito un "massacro mediatico" al momento dell'annuncio della sua conduzione del popolare quiz show, chiedendosi: "Stefano De Martino ha avuto un massacro mediatico per mesi, io mi chiedevo ma perché? Si dice sempre che si vuole il cambio generazionale poi capitano queste cose".

 

L'attrice Silvia Annichiarico, ospite in studio, ha aggiunto che De Martino è riuscito a liberarsi dell'etichetta di "marito di Belen", affermando: "Adesso non è più nemmeno chiamato il marito di Belen". Annichiarico ha inoltre osservato che le "pacchiste" della nuova stagione di Affari Tuoi sono particolarmente attraenti e giovani: "Avete notato che le pacchiste sono tutte molto belle? Anche i ragazzi sono più giovani. Sono più di alto bordo, sono gnocche". Già, tutto il mondo è paese...