Paroliere
C'è posta per te, De Filippi di sasso: De Martino arriva in studio così, chi demolisce
Stefano De Martino è stato ospite a C'è Posta per Te, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il conduttore di Affari Tuoi, game show in onda su Rai 1, è stato fortemente voluto da Gianluca e Andrea, due fratelli che vogliono ringraziare la loro mamma e la loro nonna per tutto quello che hanno fatto per loro. I due ragazzi, infatti, dopo la morte del padre si sono trovati in una situazione molto complicata. Ma per fortuna, accanto a loro c'erano i nonni.
Prima dell'ingresso in studio del nonno e della mamma, Stefano De Martino ha voluto fare una sorpresa a Maria De Filippi. Il conduttore di Affari Tuoi ha chiesto agli sceneggiatori di allestire un cesto pieno di pianeti forma di palla nello studio di Mediaset. E la gag ha suscitato la risata a De Filippi.
Leggi anche: C'è Posta per Te, Stefano De Martino ammalia i telespettatori: il gesto con Maria De FIlippi
"Maria mi conosce da tempo e ha pensato, chi meglio di me che fa questa cosa? Ogni riferimento... Un parolista come me", ha esclamato De Martino facendo riferimento alle pall*** - le cavolate - dette. Tutti se ne meritano almeno una nella vita, può capitare", ha aggiunto. "Ognuno l'ha detta almeno una nella vita", la replica della padrona di casa.