A Verissimo

Ballando, per Guillermo Mariotto è finita? "Voglio essere giudicato, non è detto che mi richiamino"

Guillermo Mariotto è tornato a parlare dei fatti di Ballando con le Stelle nel corso di un'intervista a Verissimo, il talk show di Mediaset condotto da Silvia Toffanin. Il giudice ha spiegato ai telespettatori di Canale 5 che "non è detto che mi richiamino". Ma, comunque, sostiene di aver in ballo dei progetti futuri. L'intenzione è quella di concentrarsi su un album da cantante e musicista. Poi vorrebbe anche ballare. Insomma: "Voglio essere giudicato".

Mariotto ha poi raccontato alcuni dettagli spiacevoli sulla sua vita personale. Come, per esempio, la morte della sua amata nonna. "A vedere lo strazio della mia bisnonna sono uscito dal funerale, mi sono chiuso in macchina e mi sono detto che se è vero che il libero arbitrio allora ho voluto non avere figli per non rischiare questo grande dolore", ha confessato il giudice.

 

 

Ma la sua storia personale è stata caratterizzata anche dalla violenza in famiglia. "A mio padre è scoppiato lo stomaco a 24 anni - ha ammesso Mariotto -. Eravamo già 4 figli. Finisce in ospedale con un’emorragia interna. Mia madre è tornata a studiare odontoiatria. Mio padre le ha fatto fare altri due figli. Era troppo geloso. È stata dura. Violenza ce n’è stata. Io la difendevo. Poi - ha concluso - sono diventato grande l’ho fermato e se n’è andato”.