Fuori programma

L'aria che tira, Alan Friedman fa una mossa di Taekwondo a Parenzo: gelo in studio

Anche a L'aria che tira si sta cominciando a sentire il clima natalizio. Nonostante la giornata di oggi, venerdì 20 dicembre, sia piena di impegni importanti - manovra e processo Open Arms su tutti - negli studi televisivi di La7 c'è anche spazio per un po' di leggerezza. E in questo David Parenzo non ha rivali. Del resto lui, insieme al suo solidale Giuseppe Cruciani, conduce dal lunedì al venerdì il programma "leggero" per antonomasia: La Zanzara.

Ospiti di David Parenzo, Maurizio Gasparri, Maurizio Molinari e Alan Friedman. Il giornalista americano, su richiesta dello stesso conduttore, ha mostrato a tutti i telespettatori di L'aria che tira, una mossa di arti marziali che di recente ha imparato. Friedman, infatti, è esperto nelle arti del Taekwondo. "Hai detto che fai anche allenamenti di Taekwondo - ha commentato Parenzo -. Com'era quella mossa?". "Sì, ma non siamo mica a Domenica In", ha replicato il giornalista americano. A quel punto, però, il conduttore a insistito. E Friedman lo ha accontentato.

 

 

"Questa mossa - ha spiegato Friedman - fa bene alle gambe, fa bene alla vita, alle forme. E poi bisogna rafforzare l'avambraccio per alzare in presa la ballerina sotto la spalla". Gasparri, divertito, gli ha persino scattato una foto. Esilarante.  

L'aria che tira: l'esibizione di Taekwondo di Alan Friedman