Altarini
Ballando, la confessione piccante di Anna Lou: "Può essere che ci sia un'attrazione..."
A Ballando con le Stelle l’intesa tra Anna Lou Castoldi e il suo maestro Nikita Perotti finisce sotto i riflettori, il tutto nella puntata in onda su Rai 1 sabato 14 dicembre, nel regno di Milly Carlucci, indiscussa conduttrice dello show danzereccio di Viale Mazzini. I due, sempre più complici, hanno alimentato voci su un possibile flirt, come aveva lasciato intendere Rossella Erra: “Si scambiano tenerezze in privato”. E durante l'ultima puntata la coppia ha deciso di affrontare l’argomento, condividendo apertamente i loro sentimenti e chiarendo come si sta evolvendo la loro relazione.
Prima dell’esibizione, Anna Lou Castoldi ha svelato i suoi pensieri in una clip, raccontando quanto sia cresciuto il legame con il suo maestro: “Vorrei passare sempre più tempo con lui, non è mai abbastanza”. La giovane, figlia di Morgan e Asia Argento, ha ammesso di essere rimasta sorpresa dall’intensità della loro connessione: “È incredibile come mesi fa lui per me fosse uno sconosciuto. Anzi, mi ricordo che i primi giorni io avevo difficoltà a mantenere la vicinanza, non riuscivo a guardarlo troppo negli occhi perché mi imbarazzavo. Adesso abbiamo una confidenza incredibile”, rivela.
Anna Lou non nasconde di essersi interrogata sui propri sentimenti: “Quando vuoi così bene a una persona e c’è un rapporto così profondo, è chiaro che ti chiedi ma può essere che ci sia un’attrazione e mi piace?”. Insomma, non solo illazioni. Dall’altra parte, Nikita Perotti ha rivelato di essere più riservato nelle questioni sentimentali e di sentirsi a volte spiazzato dalle attenzioni di Anna Lou: “Nella coppia io sono il meno affettuoso, lei è quella coccolosa, mi cerca, vuole attenzioni e dà i bacini. Sotto, sotto mi fa piacere, però mi vergogno un pochino”, ha affermato, un poco in imbarazzo.
Leggi anche: Ballando, bomba di Striscia su Guillermo Mariotto: "Che figlia de 'na mign***", un rovinoso fuorionda
Il maestro ha poi spiegato come la vicinanza con la sua ballerina stia abbattendo alcune delle sue barriere emotive: “Ho sempre creato uno scudo per non farmi ferire, tendo a sembrare serio, adesso sono più disarmato”. Tuttavia, il contesto professionale del programma sembra rappresentare un freno per lui: “Sono il maestro e tendo a non avere questo rapporto con la ballerina, più che altro a livello lavorativo e professionale. Se non ci fosse Ballando la vedrei sicuramente con occhi molto diversi”, ha concluso Perotti. Insomma, diamo tempo al tempo..