Bum-bum
Anna Kalinskaya da impazzire: occhio languido e... come si mostra la tennista russa
L'amore continua? Oppure no? Anna Kalinskaya e Jannik Sinner fanno ancora coppia? Chi lo sa, il mistero fitto degli ultimi mesi è destinato a perdurare. E si parla di mistero semplicemente perché pare che il ragazzo di San Candido sia volato a Miami - Florida, Stati Uniti - per il compleanno della collega russa.
Insomma, senza le indiscrezioni su quel volo nessuno avrebbe più puntato un cent sul perdurare della loro relazione. Già, perché da troppi mesi piovevano troppi indizi circa il fatto che tra i due fosse finita, game over, kaputt, all'italianissimo capolinea. E invece chi lo sa. Tanto né Anna né tantomeno Jannik si sbottoneranno mai sulla pruriginosa vicenda. Al massimo, in un futuro chissà quanto remoto, un altro bacetto su un campo e in favor di pubblico a confermare che no, non è ancora finita.
Dopo le premesse, veniamo alla cronaca delle ultimissime ore. Chi si appassiona al gossip di coppia tra Jannik e Anna non può fare altro che andare a caccia di indizi. Dunque, ecco qui l'ultimo indizio, che però non significa assolutamente niente. Parla al contrario la meraviglia della foto: in una storia su Instagram, ecco che la moscovita Anna Kalinskaya si mostra così come potete vedere qui in calce. Biondissima, bellissima, occhio languido e puntato verso l'infinito, fasciata in una maglietta bianca e in un pelosissimo maglione rosa. Bella da impazzire. Anna, infine, tagga Dafne Evangelista, sua stylist personale. Non c'è che dire: ottimo lavoro, Dafne.