Zac!
Affari Tuoi, il pacchista Osvaldo fa calare il gelo: "Niente speck", come liquida De Martino a casa sua
Signore e signori, inizia una nuova puntata di Affari Tuoi. Siamo ovviamente su Rai 1, nel regno di Stefano De Martino, al gioco dei pacchi, della sorte e del fantomatico Dottore, al game-show che sera dopo sera frantuma record di ascolti, "ipnotizzando" milioni di italiani.
E nella puntata di oggi, martedì 3 dicembre, la sorte ha chiamato in causa Serena da Cesena, in rappresentanza ovviamente dell'Emilia Romagna. A lei tocca sfidarsi con tiri, offerte e pacchi da aprire. De Martino la presenta e, amatissima, viene accolta dal boato del pubblico. Serena spiega di essere "mamma a tempo pieno" della piccola Ginevra. A quel punto, ecco che partono le note di Romagna mia. Quindi entra in scena anche Alessandro, il suo compagno, al fianco di Serena nell'avventura ad Affari Tuoi.
Leggi anche: Affari tuoi, "già sfig***to di suoi. Se poi...". Manuel con gli occhi lucidi, massacrato a fine puntata
Dunque, il gioco inizia. Tiri, scelte e pacchi da aprire. E tra i primissimi pacchi chiamati da Serena, ecco quello del Trentino Alto Adige. Ed è qui che si consuma un siparietto che ha fatto esplodere i social, il popolo che su X commenta la puntata in presa reale. Il pacchista trentino è Osvaldo, il pacco è il numero 3. De Martino si avvicina ed ecco che afferma: "Mi hanno detto anche che ha portato dei salumi, del prosciutto, del salame, dello speck. E vi voglio anche dire che su da me non è arrivato niente...", conclude il conduttore. Grasse risate in studio: già, Osvaldo avrebbe pensato a tutti, tranne che al padrone di casa...