Da De Martino
Affari tuoi, odore di corna: "Sì, partirei con lui", la pacchista fa calare il gelo
"Partirei con la Campania, il 19". La frase di Manuel, concorrente bresciano di Affari tuoi, è innocente, anzi innocentissima. Ma da lì in studio si parte per la tangente, toccando vette di erotismo (e di gelo) inimmaginabili.
La puntata del lunedì sera del quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino procede male per il protagonista, con i pacchi rossi che vengono bruciati in rapidissima successione, inesorabilmente, tanto da spingere i telespettatori su X a decretarla la "puntata più sf***gata della storia".
Leggi anche: Affari tuoi, "proprio quel Manuel?": cosa si scopre a puntata finita, chi è davvero il concorrente
Manuel chiede alla pacchista della Campania di scavicchiare e Stefano De Martino butta lì la battuta facendo il verso al concorrente: "Lei partirebbe con Manuel?". "Sì", risponde secca la pacchista, ammiccante. "Sì? Per dove?", insiste De Martino. Cala il gelo, visto che accanto a Manuel c'è anche la compagna Claudia.
Leggi anche: Affari tuoi, "già sfig***to di suoi. Se poi...". Manuel con gli occhi lucidi, massacrato a fine puntata
Resosi conto della gaffe, il conduttore parte in quarta verso la postazione della pacchista: "Ma come sì? Dovevi dire no!". "Ma è una brava persona", si difende la ragazza riferendosi a Manuel. "Ho capito - allarga le braccia ancora De Martino -, basta questo per partire?". Nello sconcerto totale, la pacchista rompe il silenzio: "Buonasera, sono Erika da Marcianise. In bocca al lupo". "Spacchetta", è l'ordine perentorio del padrone di casa, non convintissimo.