Il tenore

Domenica In, Bocelli infilza la moglie: "Perché sono diventato geloso". E Mara Venier rincara la dose

Tempo di confessioni, intime, private, per Andrea Bocelli e Veronica Berti, una coppia il cui amore resiste al tempo, la relazione infatti dura da 22 anni. E i due si sono presentati in coppia a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier su Rai 1, il popolare contenitore domenicale nella puntata di domenica 1 dicembre.

Bocelli, parlando della quotidianità con la moglie, ha confessato: "Sono diventato geloso del telefono. Lei passava tutto il suo tempo ad usarlo, togliendo spazio a noi due. Quando l’ho conosciuta aveva tempo solo per me, ora invece lo passa spesso al cellulare", insiste.

Il tenore ha poi rimarcato l'importanza di bilanciare la tecnologia con i momenti autentici di coppia: "Il telefono è importante oggi, ma nella vita sono le piccole cose di tutti i giorni che fanno la differenza". Veronica Berti, divertita dalle osservazioni del marito, ha ammesso la sua inclinazione a trascorrere molto tempo al telefono, specificando che gran parte di ciò è legato al lavoro.

 

Infatti, Veronica è di fatto la manager del marito, seguendolo nei suoi progetti in tutto il mondo. Tuttavia, Andrea non ha risparmiato una ulteriore frecciatina scherzosa: "Dovrebbe imparare a delegare. Cosa che non fa affatto". Zia Mara, sempre pronta a sdrammatizzare, ha colto l'occasione per consigliare a Veronica: "Dovresti fare più la moglie e meno la manager".

Sul tema della gelosia, Veronica ha rivelato: "Non posso essere gelosa, lui è molto amato e sul palco non mancano abbracci e baci. All’inizio gli controllavo il telefono perché c’erano alcune fan che gli scrivevano spesso". Bocelli, con senso dell'umorismo, ha replicato: "Prima di avere lei nella mia vita, avevo una fitta agenda ma poi non l’ho più trovata", ha chiuso con una battuta il divertente siparietto di coppia.