Verissimo, Filippo Bisciglia una grossa novità per Temptation Island: "Non voglio fare spoiler..."

domenica 8 settembre 2024
Verissimo, Filippo Bisciglia una grossa novità per  Temptation Island: "Non voglio fare spoiler..."
1' di lettura

Filippo Bisciglia ha fatto visita a Silvia Toffanin nella puntata di verissimo di oggi, domenica 8 settembre. La conduttrice ha accolto mr. Temptation Island facendogli i complimenti per i grandi ascolti del suo programma in questa stagione. E la padrona di casa si è lasciata andare a un'imitazione tutta da ridere. Toffanin ha infatti lanciato i suoi contributi video proprio come fa lo stesso Bisciglia nel suo show.

Il momento più toccante è stato dedicato al ricordo della nonna di Filippo, scomparsa lo scorso giugno all'età di 101 anni. "Sono contento ci sia stata fino a 101 anni, alla fine l’abbiamo coccolata come ci ha coccolato lei prima, come tutte le nonne - ha spiegato Bisciglia -. Lei mi ha cresciuto, mi ha insegnato tutto, tranne l’uncinetto, anche se ci ha provato, ma io preferivo andare in bici o giocare a pallone. E - ha poi aggiunto - con lei voglio ricordare anche la mia zia che se ne è andata qualche giorno prima di lei, è la vita".

Verissimo, il dramma di Giulia Salemi: "Spero che riesca a vedere mio figlio"

Un momento particolarmente nel corso della puntata d'esordio della nuova stagione di Verissimo, andata in onda di sa...

Infine un piccolo spoiler sulla prossima puntata di Temptation Island: "In questa nuova edizione abbiamo una coppia più grande che è venuta però con motivazioni diverse, ma non voglio fare spoiler. Posso dire che, se finora mi avete visto camminare a Temptation Island, ora mi vedrete correre. E - ha poi concluso - non solo sulla terra ferma".

Verissimo, Cesara Buonamici: "Non abbiamo fatto in tempo", il dolore per la morte della madre

Sabato 7 settembre 2024, Cesara Buonamici, 67 anni, è stata ospite del programma Verissimo, nella prima puntata d...