Su Rai 1

L'Eredità, "per favore andate a casa": esplode la rivolta dopo questa domanda

È stata Zaneta la campionessa della puntata de L'Eredità andata in onda questa sera su Rai 1. Procedendo con ordine, però, al Triello si sono qualificati Serena, Zaneta e Raffaele, proprio come le due sere precedenti. L'accesso ai Cento secondi invece se lo sono guadagnati Zaneta e Serena. A spuntarla però è stata la prima, che è arrivata alla Ghigliottina con ben 190mila euro. 

I termini a sua disposizione erano spiaggia, davanti, forza, linea, Carlo. Mentre la cifra finale è scesa poi a 23.750 euro dopo tre dimezzamenti. La campionessa ha provato a indovinare la soluzione con la parola ULTIMA. Che però era la risposta sbagliata, quella corretta era invece VITA. 

 

 

 

A colpire i telespettatori è stata soprattutto una domanda dei Cento Secondi su Petrarca, a cui le due concorrenti in gioco non hanno saputo rispondere. "Non conoscono nemmeno Petrarca! Per favore andate a casa! Buuuuuuu.!#leredita", ha scritto qualcuno su X. Qualcun altro ha invece fatto riferimento a un altro momento dei Cento secondi: "Serena è stata gentile, e ha ceduto la ghigliottina a Zaneta? La risposta era platino e, in effetti, ha dato come risposta la cosa più vicina esteticamente (solo nell'aspetto) che viene usata nell'oreficeria, l'argento".