Su Rai 1
Affari Tuoi, "palese divorzio": la partita finisce male, si scatena il caos
Finale con colpo di scena nella puntata di Affari Tuoi andata in onda questa sera su Rai 1. Al centro dello studio, con Amadeus, Carlo Alberto e Federica da Palermo. I due, in rappresentanza della regione Sicilia, dopo vari cambi hanno giocato infine col pacco numero 3. A un passo dalla fine, quando sono rimasti con 20 euro, 500 euro e 50mila euro, la coppia è riuscita ad eliminare i 20 euro.
"Che partita ragazzi - ha commentato il conduttore - l'avreste mai immaginato?". Al telefono, invece, il dottore ha detto: "Complimenti, bella partita, bella sfida tra di noi, coraggiosi, mi piacciono i concorrenti coraggiosi, quindi meritano qualcosa di speciale, sono loro che devono decidere cosa ricevere tra un cambio e un'offerta". Carlo Alberto e Federica hanno quindi deciso di ricevere un'offerta, che è stata di 17mila euro. La coppia, però, l'ha rifiutata: "Andiamo avanti fino alla fine". Purtroppo, però, nel loro pacco c'erano i 500 euro.
Tanti i commenti sui social. "Belli ma sfortunati...che sfiga", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: "Bella partita, avrebbero meritato di portare a casa dei soldi, ma io dico che il Dottore è troppo prevedibile, io avrei accettato i 50k". Un utente, in particolare, ha sottolineato che la moglie del concorrente alla fine non sarebbe stata proprio d'accordo nel rifiutare l'offerta: "Puntata di affari tuoi finita con un palese divorzio, ha fatto tutto quello che la moglie non voleva".