Pallettate

Jannik Sinner, retromarcia a "Le Iene": ecco la sfida a ping-pong

Questa volta Jannik Sinner mette la retromarcia. Si parla dell'agguato delle Iene di cui si è parlato nei giorni scorsi: Stefano Corti, inviato del programma di Italia 1, infatti aveva raggiunto il tennista altoatesino a Montecarlo, dove si trova per il torneo al via oggi, lunedì 8 aprile. E Sinner aveva rifiutato un confronto a ping-pong con la Iena. O almeno così pareva.

In ogni caso, quel "rifiuto" di Sinner aveva fatto molto parlare e aperto un piccolo caso. Più voci sostenevano che, ogni tanto, Jannik dovrebbe anche concedersi, insomma lasciarsi un pizzico andare. E chissà, forse spinto proprio da queste critiche, ecco che il numero 2 al mondo ha raccolto il guanto di sfida.

La redazione de Le Iene fa infatti sapere che nella prima serata di martedì 9 aprile, durante la puntata del programma, verrà proposta la sfida a ping-pong proprio contro Stefano Corti. Il comunicato con cui annunciano la sfida non scioglie tutti i dubbi sulla vicenda: "Nei giorni scorsi, sui principali quotidiani nazionali e maggiori siti sportivi si è parlato di un ‘rifiuto’ da parte del tennista Jannik Sinner, numero due nella classifica mondiale, che non avrebbe accettato una sfida lanciata dall’inviato Stefano Corti. Domani sera, invece, andrà in onda il servizio in cui Sinner scenderà in campo per sfidare la Iena in un incontro di ping-pong", si legge.

 

In ogni caso, l'appuntamento è per martedì sera su Italia 1, col programma condotto da Veronica Gentili e Max Angioni. Tra gli ospiti in studio ci saranno Tananai e Michela Giraud.