A Belve

Belve, Loredana Bertè: "Da quanti anni sono casta"

"Sono sempre stata etero, purtroppo, ma sono arrivata a un’età in cui non me ne frega più niente di niente. Sono bella casta da qualche anno": Loredana Bertè lo ha detto a Francesca Fagnani a Belve, la trasmissione in onda su Rai 2 da domani, martedì 2 aprile, in prima serata. La cantante, 73 anni, sarà una delle primi ospiti della giornalista, insieme a Matteo Salvini e Carla Bruni. 

Quando la Fagnani le ha chiesto da quanti anni fosse casta precisamente, la cantante ha risposto sinceramente: "Dieci. Ho dato tanto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po’". L'artista, dopo il ricovero d'urgenza in ospedale, è apparsa in ottima forma di fronte alle telecamere e pronta a raccontarsi a 360 gradi. Anche sul fronte sentimentale. In passato la Bertè è stata legata ad Adriano Panatta, Red Canzian e al tennista svedese Bjorn Borg con cui è stata anche sposata.

 

 

 

In uno spezzone dell'intervista, diffuso in anteprima sui social di Belve, la conduttrice ha chiesto alla sua ospite se abbia mai ricevuto dei fischi nel corso della sua lunga carriera. E lei ha risposto di sì, aggiungendo: "Mi hanno tirato anche dei pomodori". "E lei che ha detto?", l'ha incalzata la Fagnani. "Vaf****ulo". "Ma perché le hanno tirato i pomodori?", ha insistito la giornalista. E la Bertè ha risposto: "Non me lo spiegavo, perché il musical era bello, forse gli autori che hanno tradotto le canzoni in italiano... Noi cantavamo 'dateci luce, dateci luce' e dal pubblico gridavano 'rivolgetevi all'Enel'".