La concorrente

Affari Tuoi, Aurora nella bufera: "Ma cosa festeggi?"

Una partita piena di colpi di scena quella giocata da Aurora ad Affari Tuoi, la trasmissione condotta da Amadeus su Rai 1 subito dopo il Tg1. L'attesa è cresciuta soprattutto sul finale, quando la concorrente ha deciso di accettare un'offerta del dottore da 35mila euro, quando le erano rimasti 100 euro da una parte e 200mila euro dall'altra.

Dopo la decisione della ragazza, il conduttore le ha detto: "Ci auguriamo che siano per lei una nuova vita". Poi ha spiegato i diversi cambi che Aurora ha fatto nel corso della puntata. "Lei aveva il pacco 19, il destino gliel’aveva dato all’inizio, poi l’ha cambiato col 7, e poi ha cambiato anche il 7 ed è rimasta con l’8". Alla fine, per fortuna, la concorrente ha scoperto che nel suo pacco c'era la cifra più bassa, i 100 euro. Tuttavia, in molti sui social hanno notato in realtà che il pacco che conteneva i 200mila euro era il numero 19, proprio quello da lei cambiato all'inizio. 

 

 

 

Ecco perché alcuni utenti hanno commentato in maniera cinica. "#affarituoi Ma cosa festeggi???? Avevi i 200 K", ha scritto per esempio qualcuno sulla piattaforma X (ex Twitter). Qualcun altro invece: "Ma che festeggi che il pacco era sempre il tuo". E ancora: "Aveva i 200 mila e li ha dati via come una polla per fortuna ha accettato l’offerta" oppure "Ma che brava, si è fatta sfilare i 200k", "C’è poco da esultare e da dirle “brava” perché all’inizio di tutto i 200.000€ li aveva lei, quindi ci ha comunque rimesso".