Game show
L'Eredità, "vittoria rubata": la parola che scatena il sospetto
Una debuttante alla ghigliottina di questa sera all'Eredità, il popolarissimo game show condotto tutti i giorni da Marco Liorni su Rai 1. Si tratta di Elena, arrivata prima al Triello insieme a Riccardo e Andrea, che quindi potranno tornare anche domani; e poi ai Cento secondi insieme a Riccardo. Nella sfida contro quest'ultimo, Elena ha avuto la meglio, riuscendo ad accedere alla fase finale del gioco con un montepremi di ben 190mila euro.
I termini a disposizione della campionessa erano calore, treno, ghiaccio, vetro e clown. Mentre la cifra per cui Elena ha giocato è scesa a 95mila euro per via di un dimezzamento. La campionessa ha provato a indovinare la soluzione con la parola VAPORE. Che purtroppo però si è rivelata sbagliata. Il termine corretto era BIANCO.
Non tutti, però, hanno trovato "giusta" la soluzione della ghigliottina di questa sera. Un utente, per esempio, su X (ex Twitter) ha commentato: "Bianco? Ma con calore?? Spiegazione strana!". Un altro invece ha scritto: "Questa vittoria gliel'hanno totalmente rubata". E ancora: "Bianco è inaccettabile". Secondo qualche altro telespettatore, invece, la parola finale combaciava perfettamente con le opzioni presenti. "Due sere di seguito che la becco, modestamente", ha scritto qualcuno sulla piattaforma X.