Scintille

Pomeriggio 5, l'ospite insulta Fedez: "Arrogante, sprezzante". Myrta Merlino sbotta: alta tensione

Alta tensione a Pomeriggio 5, il programma di Myrta Merlino in onda su Canale 5 dove, nella puntata di martedì 12 marzo, si parlava della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez.

Tra le ospiti, ecco Rosanna Cancellieri, la quale ha criticato in modo aspro il rapper per alcune storie pubblicate su Instagram in cui ha raccontato i suoi primi passi nel mondo della musica e del rap.

"Mi dà proprio fastidio, è più forte di me. Poi perché si è presentato senza maglietta tutto tatuato? Sta cercando in tutti i modi di prendere le distanze dalla sua situazione. Questi ricordi, le radici...Operazione simpatia", ha picchiato duro la Cancellieri. E ancora: "È stato talmente arrogante, ma talmente arrogante e sprezzante che adesso questa parte mal gli si addice", ha aggiunto.

 

Parole che, però, non sono piaciute alla Merlino, che ha ribattuto in modo duro alla sua ospite: "Io non so come mai non riesci a provare un po' di tenerezza per Fedez. Io vedo quell’aria severa. È tornato alla fine un po’ alle origini, ci può stare no? Vuole ritornare un po’ il suo sé", ha rimarcato la Merlino, stigmatizzando la durezza della Cancellieri.