Verso le regionali in Abruzzo
Michele Serra attacca Salvini: "Un ponte Pescara-Croazia"
Parte da Hamas e Israele Michele Serra, in collegamento con Corrado Formigli, a PiazzaPulita, su La7, nella puntata del 7 marzo e arriva alle regionali in Abruzzo e in particolare a Matteo Salvini.
Il conduttore mostra un video del vicepremier e leader della Lega da un palco in Abruzzo. Salvini dice: "Il popolo abruzzese ha due chance. Uno è vincere le elezioni regionali del 10 marzo, due vincere le europee domenica 9 giugno per lasciare a casa quelli della carne sintetica, degli arrosticini finti della farina di grilli, di tutte quelle porcherie".
Leggi anche: PiazzaPulita, Mulè travolge il Pd Romano: "Essere immondo, idiota, la conosci Rita Dalla Chiesa?"
"Io ho una proposta ufficiale", commenta dunque Serra: "Bisogna votare in tutte le regioni italiane ogni sei mesi perché i progetti fioriscono, autostrade, ospedali, aeroporti. Il porto di Pescara. Se fossi Salvini proporrei un ponte fra Pescara e la Croazia. E non sottovalutiamo le rotte possibili dal porto di Pescara, immaginiamo una rotta per Samoa, è un viaggio un po' lungo. Ma che bello, siamo tornati quasi di buon umore", osserva ancora.
Qui l'intervista di Formigli a Michele Serra
Rispetto poi al video diventato virale sui social dell'ambulante romano contro l'ex portavoce di Conte, Rocco Casalino, Serra si schiera dalla sua parte: "Fossi Casalino non sarei contento ma questo signore è l'anti Chiara Ferragni - simbolo del successo piccolo borghese - nessuno vorrebbe essere come lui ma questo me lo rende simpatico. Ci ricorda che noi veniamo dalle spelonche e non dal fondotinta".