Altarini
Michelle Impossibile, Hunziker confessa: "La stanza in cui non entro mai"
Un gran ritorno, quello di Michelle Hunziker alla conduzione di Michelle Impossible su Canale 5. Nella serata di ieri, mercoledì 6 marzo, la prima puntata della terza stagione. Gli ascolti nonhanno sfondato, con un 15,8% per 2 milioni e 254mila spettatori che, comunque, sono un ottimo bottino.
E a ridosso del ritorno in onda, la Hunziker per presentare la trasmissione ha concesso un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. E la showgirl si è confessata a tutto campo, rivelando anche alcune sue peculiarità lavorative.
Infatti Michelle Hunziker ha confessato che non ha mai messo piede nella sala montaggio. E non lo ha mai fatto per un motivo ben preciso: "Lì deve esserci un religioso silenzio e non voglio disturbare", ha spiegato.
Quindi si è spesa sui comici che animano Michelle Impossibile, spiegando che dietro le quinte "mi fanno certi agguati...". E ancora, ha spiegato che in alcune circostanze si sono forse spinti un po' troppo oltre: "Ad un certo punto arrivano e brindano, dicendo cose irripetibili, peggio che in osteria", conclude Michelle Hunziker senza entrare nel dettaglio.