Bassezze

Striscia la Notizia, Brumotti minacciato dal clan: "Sono un Diomede, ti sparo in testa"

Ancora minacce e ancora paura per Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia la Notizia, il tiggì satirico di Canale 5, nonché campione di bike-trial. Brumotti è finito nel mirino nel parco commerciale di Casamassima, anche se nel servizio, per errore, si parla di Modugno.

L'inviato di Striscia si trovava sul posto per intercettare automobilisti che occupavano il posto riservato ai disabili senza avere il pass, uno dei suoi classici format. E dopo aver pizzicato uno di loro, ecco che quest'ultimo si è prodigato in minacce di morte (a differenza degli altri, usi ad andarsene con la proverbiale coda tra le gambe).

L'automobilista sorpreso da Brumotti inizialmente si è allontanato dall'auto, il tutto dopo aver parcheggiato, affermando di avere accompagnato il padre, disabile, al centro commerciale. Ma quando l'uomo torna, del padre disabile non c'è traccia. Quindi l'inviato di Striscia gli consegna la consueta statuetta, ma l'automobilista non gradisce: la prende e la lancia via.

 

A quel punto, ecco che partono delirio e minacce: "Sai chi sono io? Io sono un Diomede, hai capito bene. Ti sparo in testa", ha urlato prima di allontanarsi. Per inciso, il clan Diomede-Mercante di Bari controlla da tempo il quartiere Carrassi. "Se mi vuoi sparare sono qua", replica Brumotti. "Vi rendete conto? Siamo impazziti, questo è un posto riservato ai disabili e mi voleva sparare", ha concluso l'inviato di Striscia.

Striscia, minacce a Brumotti: cliacca qui per guardare il video