Striscia, l'inviata Rajae aggredita in metropolitana a Roma
Situazione fuori controllo nelle metropolitane italiane. Dopo Milano, Antonio Ricci scatena gli inviati di Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5, anche sui treni sotterranei di Roma e il panorama è lo stesso: desolante, irrimediabile illegalità diffusa.
La piaga è quella ben nota: sicurezza inesistente e bande di rapinatori e borseggiatori che spadroneggiano, incontenibili. Questa volta tocca a Rajae Bezzaz, inviata di Striscia, avventurarsi tra banchine strapiene e pieni stipati all'inverosimile. Praticamente, l'habitat perfetto per le mano leste. Per lei e il suo operatore, con telecamera nascosta, finisce malissimo a calci, pugni e addirittura spray al peperoncino negli occhi.
Una aggressione vergognosa condita dalla beffa delle battutacce a sfondo sessuale dei delinquenti sempre più sboccati e sfrontati, che possono scorrazzare impunemente depredando turisti, lavoratori e pendolari della Capitale.
Rajae Bezzaz aggredita in metro a Roma: guarda il video di Striscia la notizia
Il fattaccio, nello specifico, avviene all'interno della affollatissima stazione Spagna della Metro A, nel cuore della Città Eterna. Rajae individua una baby gang di borseggiatori e si mette alle calcagna dei ragazzi. Quando becca uno di loro con le mani nella sua borsa, viene addirittura sfottuta: "Non ti ho toccata amore mio. Forse ti tocco il c***o, non la borsa. Mi piacciono i bei c***i".
Leggi anche: Fuori dal coro, borseggiatrici rom: il video che scatena la rabbia, "che schifo di Paese"
"Sta tutti i giorni in questura, ma il giorno dopo esce fuori", commenta scoraggiato un agente in servizio nella metropolitana a proposito del giovane borseggiatore. Per i romani, e per i telespettatori di Striscia che seguono da casa, uno spettacolo deprimente.