Altolà

Striscia la Notizia, Donzelli definitivo sullo sparo di Capodanno: "Tutti, tranne Pozzolo"

No, la vicenda dello "sparo di Capodanno" non è ancora finita. Si parla del colpo esploso dalla pistola di Emanuele Pozzolo, deputato di Fratelli d'Italia poi sospeso in seguito ai fatti, colpo di pistola che ha ferito l'elettricista Luca Campana.

Sulla questione torna Striscia la Notizia, il tiggi satirico di Canale 5, che scatena sull'affaire l'inviato Enrico Lucci, a caccia di commenti sull'esito del voto alle regionali in Sardegna, dove si è imposto per pochi voti il campo largo con la grillina Alessandra Todde.

E Lucci - il servizio verrà proposto nella puntata di Striscia in onda su Canale 5 oggi, mercoledì 28 febbraio - si imbatte in Giovanni Donzelli, esponente di spicco e coordinatore nazionale di FdI nonché coinquilino di Andrea Delmastro, il sottosegretario coinvolto nella vicenda di Capodanno poiché anche lui si trovava alla festa al comune di Rosazza, comune in provincia di Biella.

 

Dunque, l'inviato di Striscia chiede a Donzelli: "Delmastro non ti racconta come è andata questa vicenda?". Netta la risposta del meloniano: "L’importante è che lo racconti alla Procura. E mi risulta che alla Procura diano tutti la stessa versione, tranne Pozzolo". Insomma, Donzelli va dritto al punto, senza alcun giro di parole.