Agguati

Fedez gela l'inviato di Pomeriggio 5: "Myrta Merlino mi ha detto che sei licenziato"

Sulle tracce di Fedez c'è ancora Pomeriggio 5, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5. Il tutto dopo l'appello del rapper sui social: "Se avete portafortuna, non esitate a contattarmi", affermava. Appello raccolto dalla Merlino, che ha inviato sotto la nuova casa di Fedez, quella dove si è trasferito dopo l'addio a Chiara Ferragni, il suo inviato Michel Dessì.

Un incontro, dopo le tensioni delle scorse settimane, divertente e divertito. Al centro degli scambi, ovviamente, la crisi matrimoniale che ha travolto la coppia. L'inviato di Pomeriggio 5 ha incontrato Fedez mentre quest'ultimo stava uscendo dalla sua Smart grigia, era al telefono proprio con Myrta Merlino. E subito ha incalzato Dessì: "Grazie mille ragazzi! Volevo condividere con voi una massima: Non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo", si è mostrato di buonuomore Fedez.

A quel punto l'inviato del programma Mediaset si è complimentato con l'artista per lo spirito con cui sta vivendo un momento difficile. Quindi, a bruciapelo, la domanda: "C’è speranza che Chiara Ferragni e Fedez tornino insieme?". Lui da par suo, ridendo, ha tagliato corto: "Non lo vengo a dire a te. Ma ti rivelo un'altra massima: Chi vive sperando, muore... Come finisce?". E come finisce lo sanno tutti.

 

Ma non è finita. Fedez è un fiume in piena e sempre rivolgendosi a Dessì aggiunge: "Ho appena messo giù il telefono con Myrta, mi ha detto che sei licenziato!". A quel punto, gli ha mostrato il corno portafortuna che proprio Myrta Merlino gli aveva regalato. Insomma, un Fedez in grande forma.