Macchina del tempo

Ciao Darwin, "voglia di tromb***": scandalo su Canale 5, la maggiorata perde la testa

"Scandalo piccantissimo nel corso dell'ultima puntata di Ciao Darwin, ultimo atto dell'ultima edizione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5. Il conduttore, come già anticipato, al termine della puntata ha dato il suo addio.

Ma si diceva: lo scandalo piccante. Il protagonista è una concorrente della squadra Giovanni 8.7, quella che raccoglieva i protagonisti migliori di questa nona stagione. Era in corso la Macchina del Tempo e la ragazza si è messa a cantare. La canzone? Un'estate al mare. Ed ecco che lei, disinvolta, si è messa a canticchiare, sulla falsariga del brano, "voglia di trom***". Già, proprio quello. Un testo rivisto e corretto in chiave... hard.

 

 

Il pubblico, va da sé, è rimasto senza parole. Stupito anche Paolo Bonolis, che ha preferito non commentare l'uscita volgare e trash della sua concorrente maggiorata. In ogni caso, dopo l'iniziale imbarazzo, lo studio si è sciolto in una fragorosa risata, quelle risate che spesso e volentieri accompagnano la Macchina del tempo, una delle parentesi più divertenti e imprevedibili della trasmissione.