A Verissimo
Mare Fuori, Clara rivela: "Quando è cambiato tutto"
"Per un momento ho pensato di dover mettere da parte la musica, lasciandola solo come passione": Clara, reduce dall'ultimo festival di Sanremo, a cui ha partecipato col brano "Diamanti grezzi", ha parlato del suo periodo più buio nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. L'artista, che interpreta anche il ruolo di Crazy J nella fiction Rai "Mare Fuori", ha ripercorso la sua carriera fin dagli inizi: "Come modella ho iniziato a 16 anni, non l'ho mai vissuta male, mi hanno sempre curata e trattata come una bambina, ma sono stati anni belli che mi hanno dato tanto".
Poi, ha proseguito, "sono riuscita a trasferirmi a Milano e dopo un po' ho messo da parte un gruzzoletto, quindi ho provato a lanciarmi sperando qualcuno si interessasse a me e sono riuscita firmare per una discografica. Il primo anno ce l'ho fatta ed ho fatto uscire i primi due brani, ma non sono stata apprezzata. Dopo il Covid avevo ansia da prestazione, i soldi messi da parte stavano finendo". Il momento difficile è andato avanti fino al momento in cui ha ricevuto un messaggio importante: "Per fortuna è arrivato il messaggio di Ivan Silvestrini (regista di 'Mare Fuori' ndr), che a quanto pare era uno dei miei pochi ascoltatori, che mi ha proposto di entrare nel cast di 'Mare Fuori' con il ruolo di Crazy J, e da lì è cambiato tutto".
Parlando della sua vita privata, invece, Clara ha rivelato di essere fidanzata da qualche anno: "Sono sempre stata molto libera. Ho avuto molte storielle, più o meno serie, ma ora sono innamorata. Jacopo mi ha vista dal mio momento più brutto fino a quando sono sbocciata, mi è stato sempre vicino".