Su Rai 1

L'Eredità, "non ha più senso vederlo": Nicolò eliminato, scoppia la bufera

L'Eredità, nella puntata andata in onda questa sera su Rai 1, ha perso un volto noto, l'ex campione Nicolò, molto amato dal pubblico del game show condotto da Marco Liorni. Il giovane non potrà tornare nella prossima puntata perché non è riuscito ad accedere al Triello, la fase del gioco che consente ai concorrenti di tornare anche la sera successiva. Ieri, per esempio, al Triello ci erano arrivati Nicolò, Daniele e Norman, anche se poi quest'ultimo è andato alla Ghigliottina. 

Tornando all'addio di Nicolò, gli utenti sui social non hanno potuto fare a meno di esprimere tutta la loro tristezza per la sua prima disfatta. "Ciao Nicolò, il pubblico de #leredita è triste della tua sconfitta. Buon Tutto!", ha scritto un utente. Un altro invece: "Nooooo Nicolò". E ancora: "Non ha più senso vedere L'Eredità senza... Nicolò", oppure: "Il mio cuore ha fatto crack". 

 

 

 

Tristezza e delusione a parte, c'è anche chi ha commentato positivamente l'accesso al Triello di volti nuovi. Qualcuno sulla piattaforma X, per esempio, ha scritto: "Finalmente ci sono facce nuove al triello #LEredità". Qualcun altro invece ha fatto i complimenti al concorrente che ha sconfitto Nicolò: "Bravo Matteo, molto lucido". E ancora: "Bravo Matteo, davvero. Ciao Niccolò tante belle cose per te".