Nervi
Sgarbi al telefono sbrocca con Parenzo: "Non rompere i cog***", stop alla diretta
Riavvolgere il nastro fino a ieri, lunedì 27 novembre. Siamo su La7, negli studi de L'aria che tira, il programma condotto da David Parenzo. E tra gli ospiti in studio sta per arrivare Vittorio Sgarbi, il vulcanico critico d'arte che si prepara dietro alle quinte.
Così arriva il suo momento. Peccato però che Sgarbi nell'attimo in cui era previsto il suo ingresso effettivo in studio fosse al telefono. Parenzo se ne accorge e si rivolge al critico d'arte, mostrato anche dalle telecamere, avvolto nella penombre. "Con chi sei al telefono. Vabbè... stai al telefono, incredibile. Pubblicità, torniamo tra poco".
Leggi anche: Elly Schlein a L'aria che tira: "Salvini masochista. Meloni lassista con gli evasori. Partiti maschilisti"
Già, Parenzo è costretto a lanciare la pubblicità poiché Sgarbi, in quel momento, era "inagibile". Ma prima degli spot, ecco che il conduttore si rivolge ancora al critico: "Sei al telefono? Con chi parli?". "Cosa devo dirti?", replica Sgarbi. "No niente, mandiamo la pubblicità, fai tutto con comodo amico mio". "Stai sempre a rompere i cog***", lo apostrofa Sgarbi. "Mando la pubblicità. Al telefono...", conclude sbigottito e un poco irritato Parenzo.
L'aria che tira, Vittorio Sgarbi al telefono: qui il video