Bella Ma'

Diaco, "eri un po' scema. Perché lo fai?": cala il gelo con la sua ospite

Gegia è stata ospite di Pierluigi Diaco a Bella Ma’, la trasmissione che va in onda su Rai 2. L’attrice è molto amata, ma non è mancata quella che alcuni hanno percepito come una frecciatina per aver preso parte alla scorsa edizione del Grande Fratello. Un’edizione che è stata molto discussa fin dal principio, con Gegia che si è anche ritrovata coinvolta nella situazione particolare di Marco Bellavia, uscendo dal gioco forse troppo presto rispetto a quanto aveva preventivato. 

In particolare una domanda di Diaco è parsa una sorta di provocazione ad alcuni telespettatori. “Tradendo te stessa, a volte sei apparsa un po’ scema, pur non essendolo. Perché lo fai a volte?”, ha chiesto il conduttore. Gegia non si è sottratta dalla risposta: “Perché io penso che la gente si diverta. La gente non mi ha mai abbandonato, gli avessi ai lavori sì”. Inoltre ha aggiunto che il pubblico continua ad apprezzarla, dato che la riconosce mentre la fa spesa o per strada e la applaude durante gli spettacoli teatrali. Alcune persone dell’ambiente televisivo non sembrano però riconoscerle i successi che invece le accredita la gente comune. 

 

Gegia ha anche ricordato con orgoglio gli anni ’80, quando da attrice ha avuto modo di recitare accanto di alcune leggende come Bud Spencer e Jerry Calà. L’intervista è poi andata avanti con disinvoltura ed è stata coinvolgente in molti punti, tanto che Diaco alla fine ha insistito affinché Gegia si unisse alla cantante Annalisa Minetti per una sessione di ginnastica che ha coinvolto l’intero pubblico in studio. I telespettatori hanno potuto apprezzare un altro lato dell’attrice grazie all’ospitata di Diaco.