Gelo

Sabrina Ferilli insultata dalla concorrente: "Rappresenta l'Italietta!", poi se ne va

Un clamoroso scontro a Tu si que vales, nella prima puntata stagionale dello show del sabato sera in onda su Canale 5. Nel mirino di una concorrente, Elisabetta, ci finisce Sabrina Ferilli. Elisabetta, di Roma, era sul palco per parlare del kamasutra, argomento che "studio da 27 anni", tanto che si definisce "una grande esperta".

Ovvio l'imbarazzo, dunque i sorrisini, poi Ferilli che rivolgendosi a Maria De Filippi afferma: "So di cosa parla". Poi, Sabrina Ferilli si spende in qualche battutina, che però Elisabetta non gradisce: "Facendo così mi mette in ridicolo, mi sembra di stare alle medie", passa al contrattacco.

E ancora, Elisabetta aggiunge: "È un argomento che per l'Italia è un tabù e non se ne può parlare per questo, perché le persone ridono e reagiscono così". Come se non bastasse, la concorrente ha poi mostrato una serie di diapositive con le posizioni del kamasutra.

 

Quindi ancora la Ferilli: "Sono dieci minuti che è qui a parlare e non abbiamo ancora capito perché, le posizioni che ci ha mostrato le abbiamo imparate a memoria", parole accolte dall'applauso del pubblico. Feroce la replica di Elisabetta: "Ah ecco, questa è l'Italia, l'Italietta che lei rappresenta, lei parla senza sapere. Studiate!", ha urlato per poi abbandonare il palco nello sgomento generale.

Ferilli insultata dalla concorrente: clicca qui per guardare il video