Sussurri
Tu si que vales, voci dietro le quinte su Maria De Filippi: ora tutto torna
Nella prima serata di sabato 23 settembre, su Canale 5, ecco il ritorno di Tu si que vales, ormai storico varietà Mediaset che raccoglie una serie di "pezzi da novanta". Tra questi, a coordinare le operazioni, Maria De Filippi, totem del Biscione, probabilmente la conduttrice più seguita in Italia.
E a ridosso della prima puntata, ecco circolare le indiscrezioni su quel che sarà. Le indiscrezioni - riportate da Di Più Tv - sulle decisioni di Maria De Filippi per questa nuova stagione, segnata dall'addio di Belen Rodriguez.
E proprio in virtù di questo addio, spiega il settimanale specializzato in tv e dintorni, a Tu si que vales dovrebbe avere molto più spazio Giulia Stabile, almeno queste sono le voci circolate dietro alle quinte e rilanciate da Di Più Tv.
"Quest’anno sarà Giulia Stabile la primadonna della trasmissione. Lei, che nasce ballerina, si è subito fatta valere nelle insolite vesti di conduttrice dopo il successo ad Amici nel 2020. Quest’anno avrà molto più spazio insieme agli altri due conduttore Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Maria ci tiene che Giulia si ritagli uno spazio sempre più ampio", fa sapere il settimanale. Il futuro insomma è già scritto.